Bando PAT: Rivitalizzazione delle aree a rischio abbandono

Il Comune di Tre Ville fa parte dei 32 comuni trentini coinvolti nel progetto sperimentale per la rivitalizzazione delle aree geografiche a rischio di abbandono. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Provincia Autonoma di Trento.
Data:

20/05/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© PAT - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Comune di Tre Ville fa parte dei 32 comuni trentini coinvolti nel progetto sperimentale per la rivitalizzazione delle aree geografiche a rischio di abbandono, esclusa la località Palù di Madonna di Campiglio, Comune Catastale “Ragoli II”.

Per il 2025 sono previste due finestre temporali per la presentazione delle domande: dal 19 maggio al 30 giugno e dall’8 settembre al 23 ottobre.

L’iniziativa dispone di una dotazione complessiva pari a 10 milioni di euro (5 milioni per il 2025 e 5 milioni per il 2026).

Per accompagnare i cittadini nella compilazione della domanda e fornire tutte le informazioni utili alla partecipazione al bando, è stato attivato uno sportello informativo telefonico a cura dell’Ufficio politiche di incentivazione e azioni di semplificazione urbanistica, sito in via Mantova 67 a Trento. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, al numero 0461 492712.
È inoltre attiva la casella di posta elettronica dedicata recuperocentristorici@provincia.tn.it.

Per maggiori informazioni clicca qui.

A cura di

Ufficio Segreteria

Gestisce i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Ufficio Edilizia Privata - Urbanistica

L'Ufficio ha la finalità di assicurare la conformità degli interventi privati sul territorio comunale in base alla normativa e regolamento esistenti

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

23/10/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 09:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito