Descrizione
La domanda (utilizzando il modello allegato) dovrà essere presentata al Servizio tecnico comunale, mail: daniele.maffei@comunetreville.tn.it nel periodo:
dal 1 al 18 aprile 2025
I requisiti da possedere alla data di presentazione della domanda sono:
- residenza in via continuativa da almeno cinque anni in Provincia di Trento in uno dei comuni del Consorzio BIM Adige Trento;
- stato di disoccupazione e maggiore età.
I disoccupati che hanno già presentato domanda per gli “Intervento 3.3.D” e per il “Progettone stagionale 2025”, non devono presentare ulteriore domanda, ma proporre solo la propria candidatura al Comune.L’impiego proposto avrà la durata di circa 3 mesi e le attività di svolgeranno nella frazione Palù di Madonna di Campiglio.Si rende noto che nel caso in cui pervenissero più domande, La graduatoria con cui si disporrà la chiamata alla copertura del posto sarà composta con SORTEGGIO DEI NOMINATIVI IN SEDUTA PUBBLICA FISSATA PER LE ORE 08.45 DEL GIORNO 22.04.2024 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TRE VILLE.Tutti gli aspiranti concorrenti possono partecipare alla seduta pubblica per le operazioni di sorteggio.La graduatoria così formata sarà pubblicata all’albo telematico del Comune di Tre Ville.Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Servizio tecnico comunale al n: 0465/321133 int. 6.