Competenze
Hanno diritto ad usufruire del servizio di Nido di Infanzia i bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi e che sono residenti con i genitori nei Comuni di Tre Ville o Pinzolo.
Qualora le domande di ammissione dei bambini residenti e dei Comuni convenzionati fosse inferiore alla disponibilità di posti è possibile inserire anche bambini provenienti da altri Comuni non convenzionati con integrale copertura del costo del servizio a carico dell’utente.
Nel caso in cui le domande di iscrizione siano superiori ai posti disponibili si procede all’ammissione secondo l’ordine di una apposita graduatoria predisposta dal responsabile del Servizio sulla base dei criteri generali indicati nell’art. 11 del Regolamento per il Nido d’Infanzia di Madonna di Campiglio e definiti ed integrati con quanto previsto all’art. 9 del documento "Modalità operative per l'ammissione e la frequenza al servizio di nido d'infanzia di Madonna di Campiglio".
Le domande di iscrizione vengono raccolte in ogni momento dell’anno, precisando che per le ammissioni dal 1° luglio vale quale ultimo termine il 31 maggio, per le ammissioni dal 1° ottobre vale quale ultimo termine il 31 agosto e per le ammissioni dal 1^ gennaio vale quale ultimo termine il 30 novembre.
Il modulo di ammissione dovrà essere inviato via mail all'indirizzo info@comunetreville.tn.it, compilato in tutte le sue parti e corredato da:
a) copia dell’attestazione ICEF per i servizi alla prima infanzia
b) documento in corsi di validità del dichiarante
DOCUMENTAZIONE